Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE

Montanelli e il suo Perugia, tra play off e Under 19

PERUGIA – La tensione è al massimo, il tempo sta scadendo, e domenica scocca l’ora del Perugia calcio a 5 femminile, che affronterà, in casa della Virtus Romagna i play off nazionali per accedere alla serie A, una partita importante e che vale una stagione. Riccardo Montanelli, carica la sua squadra in vista dell’impegno.

Allora presidente andiamo diretti, domenica la partita secca dei play off, obiettivo che avevate dichiarato ad inizio stagione. Com’è l'ambiente?

“Domenica andremo a giocarci il primo turno dei playoff – commenta Montanelli - con la carica e l’entusiasmo giusto e necessario ad una partita del genere. Abbiamo un solo risultato utile e conosciamo bene il valore delle nostre avversarie, quindi lo stimolo, a far bene e dimostrare il nostro valore, è fortissimo!”.

Come avete lavorato in vista di questo match?

“Luisa e Marco stanno preparando la partita nei dettagli, come ogni settimana, lavorando tanto, e alimentando l’entusiasmo derivante dalla vittoria del derby!”.

Che gara ti aspetti?

“Sarà una partita sicuramente tirata, ma che probabilmente si renderà piacevole sin dai primi minuti, le emozioni nelle sfide di regalar season non sono mai mancate!”.

Parliamo anche della stagione dell'Under 19, come sta andando? siete soddisfatti?

“L’Under19 martedì con la vittoria sul nordovest per 3-0 si è qualificata alle Final8 di categoria; era un obiettivo che volevamo tutti, era un qualcosa che dovevamo riprenderci visto lo stop a pochissimi giorni dall’inizio della competizione dello scorso anno causa Covid. Lo volevamo e l’abbiamo raggiunto con la determinazione di una squadra matura. Ora ci aspettano le ultime due partite di campionato e poi ci tufferemo in questa stupenda competizione, sognando ad occhi aperti per vivere ogni singola emozione. Sarà una Final8 difficile, con ottime squadre, motivo in più per arrivare cariche e determinate per provare a sorprendere e sorprenderci!”.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione il 07/05/2021
Tempo esecuzione pagina: 0,05426 secondi