Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE

Ternana: il sogno play off è realtà

Ad una giornata dalla fine del campionato la Ternana Futsal può considerarsi matematicamente già facente parte delle squadre che disputeranno i play-off.

L’unica formazione che poteva insidiare la sua posizione era il Montesicuro Tre Colli, battuto proprio martedì scorso con il punteggio di 5-4, perchè la compagine marchigiana doveva recuperare 4 partite oltre a giocare l’ultima di campionato, ed avrebbe potuto recuperare lo svantaggiodi 14 punti nei confronti dei rossoverdi.

Nel pomeriggio di oggi dopo aver pareggiato in trasferta nel recupero con il Cagli per 2-2 lo svantaggio ridottosi a 13 punti non potrà essere recuperato dai marchigiani nelle prossime 4 partite ( 3 di recupero oltre all’ultima di campionato che deve ancora disputare come del resto la formazione rossoverde ) e, quindi, la Ternana Futsal è già qualificata per i play-off.

Per una società nata solo tre anni fa da un gruppo di amici appassionati di questa disciplina sportiva e dopo aver vinto due campionati entrare nella fase finale dei play-off è un grande successo salutato con soddisfazione dall’intera famiglia rossoverde.

ASD FUTSAL TERNANA

Ufficio Stampa

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione il 18/04/2021
Tempo esecuzione pagina: 0,03829 secondi