Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE

Il Foligno saluta il PalaPaternesi e ferma il Firenze: 3-3

ATLETICO FOLIGNO: Meduri, Santi, Bisognin, Ricci, Ferroni, Magnini, Aouaj, Corboli, Pellegrino, Filippucci, Di Fiore, Maselli. All. Santoni

FIRENZE CALCIO A 5: Volpe, Galluzzi, Mauro, Iaquinardi, Perelli, Costanzi, Pocobelli, Fossi, Boccadoro, Ristori, Polito, Durante.

RETI: pt (2-1): Bisognin, Galluzzi, Bisognin; st: Ferroni, Galluzzi, Fossi

NOTE: 10’ pt espulsa Meduri

FOLIGNO – Bel match dell’Atletico Foligno, che con la salvezza già in tasca può godersi il match contro il Firenze calcio a 5 senza particolari pressioni e patemi d’animo, un match giocato in scioltezza contro la terza forza del campionato, e che si chiude sul 3-3, dando ulteriore prova di come le folignati meritino questa salvezza. Si trattava inoltre dell'ultimo match stagionale tra le mura amiche del PalaPaternesi che le ragazze hanno onorato al massimo. Passano subito in vantaggio le ragazze di Santoni con Bisognin che smuove le acque, al 10’ l’episodio che potrebbe cambiare il match con l’espulsione di Meduri, per fallo da “ultimo uomo”, ma le folignati tengono duro e nei 2’ regolamentari non subiscono gol. Poi il pareggio delle ospiti con Galluzzi, pareggio momentaneo (17’), visto che al 19’ arriva la doppietta di Bisognin che consente alle locali di chiudere il primo tempo sul 2-1. Nella ripresa è Ferroni che al 6’ raddoppia e sembra chiudere il match, ma il Firenze ha l’orgoglio delle grandi e prima all’11’ (Galluzzi) e poi al 19’19” (Fossi) prima accorcia e poi pareggia chiudendo l’ultimo match stagionale del PalaPaternesi con un pareggio. Ora l’ultima settimana di lavoro per le ragazze della presidente Piorico, ma che sarà intensa, domenica c’è l’ultima di campionato nel derby con il Perugia.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione il 11/04/2021
Tempo esecuzione pagina: 0,02737 secondi