Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE

Montanelli lancia il rush finale: "Ultime due gare decisive"

PERUGIA - Sarà un mese tutto da vivere per il Perugia Futsal Femminile, che si giocherà le ultime due partite di serie A2 femminile, con annessa la possibilità di avere un posto nei play off di categoria, e di contraltare si troverà ad affrontare la prima importantissima fase del campionato nazionale U19, iniziato peraltro in settimana.
 
"Il campionato u19 è iniziato martedì con una sconfitta per 5-1 - racconta il presidente Riccardo Montanelli - in casa del Florida, squadra che già è in finale di Coppa Italia, e che ha tutte le carte per laurearsi vincitrice. Il nostro è un percorso di crescita per le ragazze più giovani, al primo anno in questa categoria, e per le più 'grandi' la chiusura di un percorso iniziato da più anni! L’obiettivo rimane sempre la crescita personale e collettiva, con la volontà comunque esistente di qualificarci alle Final 8 di Giugno!
 
In vista di domenica, però, l'attenzione deve andare sulle ultime due gare di campionati, di cui l'ultimo match sarà il derby al PalaPellini contro il Foligno, 6 punti che saranno decisivi per l'accesso ai play off.
"Con la prima squadra riprendiamo dopo la sosta con lo scontro diretto con San Giovanni, gara che sarà determinante per la qualificazione ai playoff. Staff e ragazze stanno lavorando molto bene; la volontà di andare ai playoff c’è, vediamo cosa ci dirà il campo!".
 
Il San Giovanni, appunto, un match da affrontare con il massimo dell'attenzione, saranno tre punti che valgono doppi, il presidente che match si aspetta?
"Sarà sicuramente una gara molto combattuta, con una squadra che ha ottenuto risultati importanti durante la stagione anche con le squadre di alta classifica!"
Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione il 08/04/2021
Tempo esecuzione pagina: 0,05139 secondi