Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE

Vis Gubbio, parola al "Toro" Lautaro...Monetto

 

GUBBIO – E’ stato uno degli ultimi rinforzi per la Vis Gubbio di mister Marco Bettelli, un giocatore che sa adattarsi, che sa giocare e far divertire. Lautaro Monetto, El Toro della Vis Gubbio, l’albiceleste di appena 20 anni agli ordini del tecnico rossoblù che in questa stagione lo sta plasmando e lo sta facendo crescere sotto tanti punti di vista, come confermano anche gli 11 gol stagionali. Ed è proprio sulla linea verde che punta il  Gubbio e sulla quale punterà anche in queste ultime tre partite.

Un rush, che metterà a disposizione 9 punti, ma intanto sono quasi tre settimane che la squadra è ferma ai box, dopo il rinvio del match col Giovinazzo.

“La sosta è stata buona – racconta Lautaro Monetto - visto che siamo una rosa corta e siamo arrivati ​​con tanti infortuni e tanta stanchezza accumulata. Ora siamo riusciti a recuperare e metterci nella forma migliore per affrontare le partite in sospeso”.

Come giudichi la tua stagione, e quella della Vis Gubbio? Sei soddisfatto?

 “La stagione in generale è stata buona, l'obiettivo importante, la salvezza, è stato raggiunto anche se durante il torneo ci sono stati alti e bassi. Ovviamente era normale che succedesse visto che la nostra è una rosa corta e troppo giovane. Abbiamo commesso errori di inesperienza, errori che si aggiustano nel tempo”.

A salvezza oramai raggiunta da tempo e con nove punti ancora a disposizione, a cosa punta il Gubbio?

“A salvezza già ottenuta, dobbiamo puntare anche a vincere le restanti partite. Se i risultati vengono, potremmo migliorare la nostra posizione in classifica e sicuramente potremmo fare un pensierino ai play off”.

Prossimo match contro il Pistoia, loro vengono da un ottimo momento di forma, come li affronterete?

“Il Pistoia è una grande squadra, stanno andando alla grande e sanno cosa si stanno giocando. No dobbiamo andare a fare il nostro gioco, costruirlo e crearlo così come vuole il mister, e vincere in ogni modo per continuare ad aggiungere e cercare di entrare nei playoff”.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione il 07/04/2021
Tempo esecuzione pagina: 0,04829 secondi