Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE

La Ternana non si spaventa, Grottaccia ko

Grottaccia: Pacetti, Jimenez, Carancini, Crescimbeni, Pasqui. A disp.: Bellagamba, Vagnarelli, Fufi, Del Bianco, Panella, Calcatelli, Caprita. All.: Tiziano Cimini (dirigente)(Vagnarelli squalificato)

 

Futsal Ternana: Fagotti, Capotosti (cap.), Almadori, Amarchande, Gabbrielli. A disp.: Kurokawa, Barroso, Bucci, Paolucci, De Michelis, Tirana Kim, Matticari. All.: Federico Pellegrini

 

Reti: pt (2-2): Caprita 2 (Grottaccia), Matticari, Capotosti (F.Ternana); st: Crescimbeni (Grottaccia), Barroso, De Michelis, Amrchande (Ternana)

 

Arbitri: Mirel Iordache di Vasto e Marco Ambrosini di Teramo

 

Cronometrista: Omar Olivi   di Jesi

 

Ammoniti: Cimini (Dirigente), Bellagamba (Grottaccia), Capotosti (F.Ternana)

 

Nel primo tempo la squadra rossoverde si è trovata sempre nella condizione di inseguire gli avversari con Matticari, prima, e Capotosti, poi, che hanno risposto alla doppietta di Caprita riuscendo, quindi, a terminare il primo tempo in parità.

Nella ripresa, catechizzata a dovere da Pellegrini, la squadra ha fatto meglio ma non mostrando quel gioco lineare che caratterizza solitamente le prestazioni dei rossoverdi che nell’occasione hanno mostrato un leggero calo anche sul piano fisico.

Comunque la migliore qualità tecnica individuale dei rossoverdi nella ripresa ha avuto la meglio sui volenterosi avversari e con i gol di Barroso, De Michelis e Amarchande hanno chiuso il match. Il terzo gol per il Grottaccia è stato messo a segno da Crescimbeni.  

Da segnalare un bel gesto di fair play nel corso del match: in occasione del gol dell’1-0 dei locali, realizzato con un giocatore rossoverde a terra, i giocatori del Grottaccia, resisi conto di quanto accaduto, hanno fatto sì che la Ternana realizzasse il gol dell’1-1.

Complimenti per la sportività dei ragazzi del Grottaccia che già all’andata avevano mostrato la loro correttezza ripulendo lo spogliatoio prima di lasciare il Paladivittorio!

I prossimi due impegni sono in forte dubbio per qualche tesserato delle squadre avversarie  positivo al Covid.

 

“Abbiamo vinto ma abbiamo disputato una partita non all’altezza di quelle che sono le potenzialità della squadra. L’unico aspetto positivo della partita odierna è l’aver consolidato con i tre punti la nostra posizione nella zona play-off-off e il recupero di Paolucci”.

Con queste parole Federico Pellegrini ha commentato la prestazione della sua squadra che ha sì vinto ma non ha affrontato con la giusta mentalità e concentrazione una squadra ultima in classifica.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione il 14/03/2021
Tempo esecuzione pagina: 0,07356 secondi