Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE

Foligno, buona prova, ma vince il Chiaravalle

MARMI CHIARAVALLE: Ferroni, Amedano, Centola, Fattori, Scialla, Bussaglia, Nicoletti, Lucchesi, Magnanti, Pizi, Baldassarri.

ATLETICO FOLIGNO: Meduri, Santi, Bisognin, Narcisi, Ferroni, Magnini, Pellegrino, Corboli, Ricci, Filippucci, Di Fiore, Maselli. All. Santoni

RETI: Corboli, Narcisi, Bisognin – Baldassarri, Bussaglia, Baldassarri, Nicoletti

CHIARAVALLE – Il Foligno se ne torna dalla trasferta in casa del Chiaravalle con un’ottima prestazione, con una sconfitta immeritata, seppur solo di misura, termina 4-3 la gara delle umbre, che hanno saputo reagire botta su botta alle avversarie. Pronte via, e le umbre decidono di adottare una strategia attendista, sfruttando, seppur con poca precisione sotto porta. Ciò porta le padrone di casa a passare in vantaggio, e a raddoppiare nel giro di pochi minuti. Il Foligno però non rallenta, e continua a farsi sotto, le padrone di casa si caricano di falli, fino al tiro libero. Sulla palla va Corboli che non sbaglia. Il primo tempo è burrascoso, e il Foligno perviene ad altri due tiri liberi, sui quali però Pizi è attenta. Ma il pari è nell’aria e a 10” dalla fine ci pensa Narcisi a mandare tutti negli spogliatoi sul 2-2. L’inizio ripresa del Foligno è importante e passa in vantaggio con Bisognin, 2-3. Le padrone di casa, però, non ci stanno, e prima pareggiano e a 3’ dalla fine realizzano il gol vittoria. La salvezza per le ragazze della presidente Piorico è ad un passo, ma un punto avrebbe sicuramente aiutato.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione il 14/03/2021
Tempo esecuzione pagina: 0,04048 secondi