Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE

Montanelli riporta il sereno sul Perugia e domenica c'è l'Avezzano

PERUGIA – Dopo la scorsa settimana, che si è rivelata un po’ turbolenta, e che è culminata con la sconfitta per 3-1 in casa del Firenze, le ragazze del Perugia Futsal si preparano per un altro week end di fuoco. La prima squadra dovrà affrontare la difficile sfida contro l’Orione Avezzano, ma prima il presidente Riccardo Montanelli, vuole chiarire la situazione della propria società e della relativa tesserata, in merito al caso sollevato dall’antidoping della scorsa settimana.

“Inizio col dire – commenta Montanelli – che io e tutta la società ringraziamo il CEFT, la Procura Antidoping e il Tribunale Nazionale Antidoping, i quali hanno compreso quale fosse la reale situazione e le motivazioni dell'assunzione della sostanza che ha determinato la positività al controllo, e rivolge un ringraziamento particolare all'Avv. Andrea Galli di Perugia (e al suo staff medico, tra cui il Dr. Vittorio Giuliano), grazie al cui intervento e assistenza legale è stato possibile restituire tempestivamente alla nostra atleta la tranquillità che merita e il diritto di tornare a giocare, pertanto posso annunciare che c’è stata l’immediata revoca sospensione cautelare inizialmente disposta”.

Caso chiuso, quindi, e pratica archiviata, e come è giusto che sia si passa a parlare di futsal giocato, partendo proprio dalla soddisfazione più grande, quella di aver superato nel doppio scontro della Coppa Italia Under 19 la fortissima Lazio.

“Abbiamo passato il turno contro le pluricampionesse della Lazio e questo ci rende orgogliosi del nostro percorso! Adesso ci attendono altre due sfide difficilissime contro Fb5 e Florida che sono a livello giovanile due delle formazioni più promettenti nel panorama italiano, Saranno due gare intense in cui dovremmo scendere in campo con umiltà e determinazione per dare fastidio e provare a continuare ad avanti in questa Coppa Italia!”.

La prima squadra dovrà poi, domenica, affrontare l’Orione Avezzano, una squadra in netta crescita nelle ultime uscite…

“La prima squadra domenica affronterà l’Orione Avezzano che ha messo in difficoltà anche la Virtus Romagna domenica passata fermandola sul 4-4. Sarà una partita da non sottovalutare visto i recenti risultati della squadra avversaria. Le ragazze si stanno allenando bene nonostante gli acciacchi che in questo periodo finale della stagione sono consuetudine”.

Ma quali sono gli obiettivi del Perugia in questa ultima parte di stagione?

“Per questo finale di stagione non facciamo pronostici e soprattutto non ci poniamo obiettivi. Giocheremo ogni partita cercando di migliorare la classifica attuale ed al termine del girone di ritorno vedremo cosa saremo riusciti ad ottenere!”.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione il 12/03/2021
Tempo esecuzione pagina: 0,07207 secondi