Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE

Vis Gubbio, si va a Capurso con un Tomassini in più

GUBBIO - Dopo la sconfitta di due sabati fa, in casa con il Lucrezia, la Vis Gubbio si prepara ad una ostica trasferta, in casa del Futsal Capurso, per questo match, mister Marco Bettelli recupera il suo portiere Roberto Tomassini, al rientro dalla squalifica.

Partiamo dal match contro il Lucrezia, che match hai visto? 

"Per quanto riguarda la partita con il Lucrezia sicuramente c’è stato tanto rammarico - racconta Roberto Tomassini - sia perché abbiamo creato molto dal punto di vista de gioco e non siamo riusciti a portare a casa i 3 punti, e poi perché prendere gol allo scadere non fa mai piacere. Però abbiamo metabolizzato la sconfitta e ora siamo concentrati sulla partita di Capurso".

La stagione sta oramai arrivando allo scadere, sono rimasti solo quattro turni da disputare, qual è la tua sensazione su questo campionato e quali sono i vostri obiettivi, arrivati a questo punto della stagione?

"Personalmente credo che è stata questa un’esperienza fantastica. Giocare in A2 è per me una soddisfazione immensa dopo tanti anni di calcio a 5. È chiaro che è un campionato dove bisogna sempre stare sul pezzo e fare attenzione a ogni particolare. Ho avuto ottimi momenti e momenti meno buoni ma ripeto è stato un anno bellissimo.
Il nostro obiettivo è quello di cercare di vincere le ultime 4 partite che ci mancano, giocando come sappiamo; poi la classifica la vedremo alla fine".

Sabato c'è la trasferta di Capurso, avete avuto due settimane, come avete lavorato"

"Abbiamo riposato un turno e questo ci ha permesso di recuperare sia a livello mentale che fisico. Sarà un match duro contro un’ottima squadra, ci stiamo allenando bene e cercheremo di imporre la nostra filosofia di gioco".

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione il 11/03/2021
Tempo esecuzione pagina: 0,07173 secondi