Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE

Vis Gubbio U19, 9 gol e primato assicurato

VIS GUBBIO: Filippetti, Carlopio, Gasparri, Pascolini, Cecchini, Passeri, Fumaria, Vagnarelli (cap), Giacometti Biancalana. All. Fumanti

RETI: Pascolini (3), Gasparri (2), Cecchini (2) Fumari, Carlopio

GUBBIO – Terza vittoria e primato in classifica in solitario, per la Vis Gubbio che infila per 9-3 il Grottaccia, attuale fanalino di coda del campionato Under 19. Una partita che sulla carta non doveva impensierire i ragazzi di mister Maurizio Fumanti, ma si trattava comunque di un impegno da affrontare con il massimo della concentrazione. E così è stato, con la prima squadra ferma, per il calendario, l’attenzione è andata tutta sull’Under 19 che non ha disatteso le aspettative dominando il match, dall’inizio alla fine, la tripletta di Pascolini, le doppiette di Cecchini e Gasparri e i gol di Fumaria e Carlopio sono stati il giusto contorno a questa vittoria. 9-3 il finale, così come sono 9 i punti in classifica dei rossoblu.

 

“Il primo tempo in cui abbiamo sofferto le ripartenze degli avversari – commenta mister Maurizio Fumanti - e il fatto che difendevano molto bassi ci hanno portato delle difficoltà nello sfondare. Nel secondo tempo grazie all’intelligenza dei ragazzi e sfruttando ampiezza e profondità abbiamo portato il risultato dalla nostra parte fissando il risultato”.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione il 07/03/2021
Tempo esecuzione pagina: 0,05299 secondi