Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE

Il Foligno si illude, la Polisportiva 1980 è cinica: 2-3

ATLETICO FOLIGNO: Meduri, Santi, Bisognin, Narcisi, Ferroni, Magnini, Pellegrino, Corboli, Aouaj, Filippucci, Di Fiore, Baselli. All. Regnicoli – Santoni

POLISPORTIVA 1980: Pipe, Sorrentino, Liberati, Ceccaroni, Venturelli, Vigotti, Gentili, Andreini, Bertozzi, Guiducci, Pracucci, Fratini.

RETI: pt (2-1): Narcisi, Fratini (rig), Magnini; st: Fratini (2)

FOLIGNO – Non riesce il colpo all’Atletico Foligno che nel match casalingo subisce una sconfitta per 2-3 ad opera della Polisportiva 1980. Partita intensa ed interessante delle padrone di casa che dopo pochi minuti del primo tempo, sugli sviluppi di un calcio d’angolo, passano in vantaggio. A realizzare l’1-0 è Narcisi che con un colpo secco porta avanti le sue. Le ospiti non mollano, e costruiscono gioco, fino a conquistarsi un calcio di rigore, dubbio ai più visto che l’azione pare essersi svolta fuori dell’area di rigore. Sul dischetto si presenta Fratini, che non sbaglia: 1-1. Il Foligno continua a fare gioco e si riporta avanti, con Magnini che permette alle sue di chiudere il primo tempo in vantaggio. Nella ripresa, però, il gioco è favorevole alla Polisportiva 1980, che riesce a pareggiare con Fratini. Il Foligno cerca di sfruttare l’aiuto del portiere in appoggio sui falli laterali ed è proprio da un appoggio sbagliato che nasce il 2-3 avversario, il gol che chiude poi la partita, visto che l’assalto finale delle locali non sortisce effetti.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione il 07/03/2021
Tempo esecuzione pagina: 0,05104 secondi