Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE

Ternana, ok il ritmo è giusto. Brilla De Michelis. EtaBeta ko

Futsal Ternana: Fagotti, Costantini (cap.), Almadori, Paolucci, De Michelis, Kurokawa, Bucci, Thiago Amarchande, Matticari, Gabbrielli, Soares, Persichetti. All.:  Pellegrini

Eta Beta Fano: Tonelli, Lourencete (cap.), Giuliani, Montalbini, Ettaj, Ragone, Warid, Colombati, Omiccioli, Mencarelli, Palazzi, Rovinelli. All.:  Della Martera

RETI: Ettaj (Eta Beta), 3 De Michelis (F.Ternana) Almadori, Lourencete (Eta Beta) Matticari (F.Ternana)

 

TERNI - Primo tempo equilibrato tra le due formazioni con i rossoverdi, però, più propositivi e più pericolosi anche se gli ospiti in un paio di situazioni sono stati bloccati da due recuperi importanti di Soares.

In vantaggio gli ospiti per un malinteso difensivo dei rossoverdi che, però, aumentavano il ritmo e raggiungevano il pari con De Michelis.

E sull’1-1 si è andati al riposo; nella ripresa la Ternana è sembrata più essere tenica dei marchigiani che si sono dovuti arrendere alla straordinaria partita di De Michelis in avanti e quella di Costantini in difesa che aveva anche il delicato compito di sostituire l’infortunato Capotosti.

Ternana più convinta degli ospiti e grazie al marcatore di giornata, De Michelis, una tripletta per lui, e con un gol di Almadori si portava sul 4-1. I rossoverdi però, commettevano un errore grossolano nel lasciare libero Lourencete che con un tiro dalla distanza pescava l’angolino alla sinistra di Fagotti. Partita riaperta e portiere di movimento per gli ospiti. La squadra di Pellegrini, però, ha difeso molto bene ed ha trovato addirittura il quinto gol con il giovane Matticari.

Successo, quindi, per 5-2 e in classifica la squadra rossoverde sale a 22 punti in piena zona play-off. Per essere una matricola, niente male!

Da segnalare che prima della partita dirigenti e giocatori hanno incontrato i lavoratori della Treofan per testimoniare loro la vicinanza in un periodo in cui 142 persone rischiano il licenziamento.

Soddisfatto Pellegrini a fine partita anche se limitatamente al secondo tempo.

“Nella prima frazione di gioco siamo stati troppo contratti, giù di ritmo favorendo la gestione dell’Eta Beta. Nella ripresa, però, è tornata la mia squadra, quella aggressiva, concentrata, capace di contendere anche il pallone impossibile agli avversari. E in più abbiamo realizzato altri 4 gol mettendo fine al match”.

 

Ufficio Stampa Futsal Ternana

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione il 21/02/2021
Tempo esecuzione pagina: 0,06602 secondi