Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE

La nostra ipotesi è ufficiale: Ottone corre con Fiorucci

PERUGIA - Avevamo avanzato un'ipotesi, un'ipotesi su una persona che avrebbe potuto correre insieme al candidato Luca Fiorucci, per la posizione di Delegato Regionale al calcio a 5. Un'ipotesi niente, di più. Invece, con la conferenza stampa di oggi, di Luca Fiorucci, la nostra ipotesi è diventata realtà, se l'ex capo degli arbitri verrà eletto con lui ci sarà anche Simone Ottone. 

Un colpo importante, questo, per la squadra del candidato al Cru, Ottone è ben conosciuto da tutte le società del futsal regionale per la propria opera da dirigente, calciatore, ma sopratutto da comunicatore.

Tanto è il bene che il suo portale www.c5umbria.it ha fatto al movimento regionale. C5umbria c'era quando le squadre umbre concorrevano alle vittorie, c'era quando la Ternana Femminile ha conquistato il primo storico scudetto in serie A, c'era quando l'Orte compiva la propria cavalcata, c'era quando il Perugia vinceva la Coppa Italia di serie C1 Nazionale, impresa mai più riuscita a nessuna società, c'era quando la Nazionale Italiana Femminile di futsal faceva il suo debutto assoluto a Roma, c'era quando la Gala Five e il Mounting Foligno vinceva i propri play off nazionali e approdavano in serie B. 

Insomma Ottone e il suo staff c'erano nei momenti topici, più caldi del futsal umbro di quegli anni dando visibilità, tramite web, tv e radio al movimento che ha vissuto grandi fasti e che ora deve ritrovarsi.

Sicuramente l'acquisto è di valore e spessore, visto l'ottimo rapporto e la fiducia che le squadre del futsal umbro hanno in lui.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione il 30/12/2020
Tempo esecuzione pagina: 0,03414 secondi