Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE

Racanicchi segna ancora, il Real Fabrica vola

ROMA - Continua l'avventura del duo umbro Edoardo Racanicchi - Lorenzo Corpetti, con il Real Fabrica di Roma nel girone E di serie B, questa settimana la squadra romana ha conquistato la seconda vittoria consecutiva, una vittoria roboante 5-9 con il Colleferro. Quattro di queste reti, le ha messe a segno proprio Edoardo Racanicchi, che ci racconta il match.
"La partita non è stata così semplice - commenta Racanicchi -  abbiamo iniziato male, contratti e siamo andati sotto 3 volte nel primo tempo, siamo stati bravi e fortunati a pareggiare subito il punteggio ogni volta. Abbiamo poi chiuso il primo tempo in vantaggio 4 a 3,ma abbiamo sofferto e non giocato bene nella prima frazione".
Poi nella ripresa la musica cambia...
"Al rientro dagli spogliatoi siamo andati un po' meglio, diciamo che siamo rientrati con la giusta mentalità, e siamo riusciti a mettere la partita nei giusti binari. Sappiamo bene che tutte le partite in serie B sono difficili e vanno approcciate nella giusta maniera, altrimenti si soffre e si va in difficoltà".
Tre punti che danno morale...
"Assolutamente, sono tre punti molto importanti che ci danno fiducia, anche se le cose da migliorare sono molte e dobbiamo lavorare bene per crescere e farci trovare sempre più preparati".
Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione il 09/11/2020
Tempo esecuzione pagina: 0,03225 secondi