Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE

Serie C1, Calendario e primo turno. Manca una big

PERUGIA - Dopo tanta attesa finalmente la parola inizio sta per apporsi su questa stagione di serie C1 del futsal regionale. Dopo l'inizio della Coppa Italia la settimana scorsa, nella serata di martedì il Cru ha diramato il calendario di questo campionato 2020-2021, un campionato che si preannuncia davvero complesso, ovviamente per il problema che affligge tutto il mondo.

Salvo problemi, la stagione dovrebbe iniziare venerdì sera, e porta con se due "novità". La prima, quella più importante e sentita da tutte e 13 le squadre iscritte è l'assenza del Norcia, che dopo essersi ritirata dalla Coppa, ora pare anche dal Campionato.

La seconda, non è una vera e propria novità, ma si tratta della possibilità dei 14 elementi in lista, una cosa che si è già vista nel massimo campionato regionale.

A dare il calcio d'inizio a questa stagione, saranno Miriano e Montebello, che giocheranno in anticipo venerdì sera, ore 21, per poi scorrere alle restanti gare che si giocheranno tutte sabato, con Orvieto-Gadtch alle 15.00 e subito il derby tra Grifoni e Real Cannara al medesimo orario.

Il derby, per ii ragazzi di Picchietti, sarà subito un bel banco di prova. La matricola Lidarno, di mister Bartocci, sarà "battezzata" dal Clt, che alle 15.30 li attende sul proprio campo.

Da godersi anche il ritorno in C1 del Balanzano, attende la neonata società dell'UmbraSabina (ex Calvi), per bagnare questo ritorno nella massima categoria il campo all'Area Verde di Balanzano sarà sicuraente tirato a lucido.

Match sicuramente non scontato quello tra Ponte San Lorenzo e Cts Grafica, che torna a giocare nel campionato umbro, dopo una stagione in serie B.

A riposo, invece, il San Mariano di mister Veschini, in attesa dell'esordio previsto al Pellini al secondo turno.

Cliccando al seguente link, i nostro utenti potranno aggiornare autonomamente il risultato, e consultare, calendario e classifica. Serie C1 Giornata e Classifica

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione il 21/10/2020
Tempo esecuzione pagina: 0,06315 secondi