Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE

Sabato il ritorno nel nazionale di Terni: Ternana-Cagli

Vai alla galleria

TERNI - Sabato 17 ottobre, ore 16, al Paladivittorio inizierà l’avventura della Futsal Ternana nel campionato di serie B affrontando il Cagli.

La società per l’occasione, come previsto dal protocollo del CTS, permetterà l’accesso a 70 tifosi che potranno prenotarsi attraverso una mail da inviare a info@futsalternana.it indicando nome, cognome e numero di telefono, a cui riceveranno una risposta con il posto assegnato per assistere al match inaugurale della stagione.

All’interno del Paladivittorio, poi, è necessario rispettare la distanza sociale, indossare la mascherina dopo essersi sottoposti alla misurazione della temperatura al momento dell’ingresso al palazzetto.

Sul piano agonistico per l’esordio Federico Pellegrini dopo 45 giorni di preparazione tirerà le somme per schierare una formazione rossoverde all’altezza di un compito che si presenta complicato, rendendosi conto, però, che sarebbe importante partire con il piede giusto. Il tecnico non potrà disporre di Augusto Introppico, uno dei punti di forza delle scorse stagioni che per impegni di lavoro non ha potuto sostenere la preparazione in maniera adeguata e potrà utilizzare, ma solo parzialmente, Daniele Paolucci, altro elemento molto importante per l’economia del gioco della compagine di Pellegrini.

Come detto la partita contro il Cagli inizierà alle 16.

Galleria fotografica
  • Rosa Ternana
Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione il 15/10/2020
Tempo esecuzione pagina: 0,04749 secondi