Che compleanno per la pres Piorico: Atletico Foligno salvo!!!

FLORIDA: Antonaci, Prenna, Vianale, De Siena, Antinarella, Zinni, Valendino, Epifano, Csepregi, De Massis, Ruggieri, Santini.
ATLETICO FOLIGNO: Meduri, Santi, Bisognin, Narcisi, Ferroni, Magnini, Aouaj, Corboli, Filippucci, Di Fiore, Maselli, Ricci C.. All. Santoni
RETI: pt (0-0); st: Bisognin, Narcisi (2)
PESCARA – Torna a vincere l’Atletico Foligno, che al PalaRigopiano strappa tre punti fondamentali e importantissimi, nel finale 0-3, ma la vera notizia è la conquista della permanenza in serie A2 della squadra della presidente Piorico, che proprio nel giorno del suo compleanno ha il regalo più bello. La partita, è statica, almeno nel primo tempo (che non a caso si chiude 0-0) le due squadre si studiano, e il Foligno piano piano prende le misure alle avversarie. E nella ripresa iniziano i giochi, al primo minuto, un tiro di Bisognin, sporcato da una avversaria si deposita in rete e inizia a far muovere il segnapunti. Passano altri quattro minuti, e Narcisi, al 5’, mette dentro la rete del 2-0. Poi Narcisi, ancora lei, fallisce un’altra occasione di due contro uno con il portiere avversario, ma all’8’ si fa perdonare e mette dentro lo 0-3, gol che, nonostante il ritorno di fiamma delle padrone di casa, chiude il match e dona il tanto atteso regalo di compleanno alla presidentessa: la salvezza con tre turni di anticipo.
Foto dalla Pagina Facebook dell'Atletico Foligno
