Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE

La carica di Bisognin: "Ad Avezzano dimostriamo il nostro valore"

FOLIGNO - La sconfitta dela settimana scorsa contro il Tiki Taka capolista non ha lasciato malumori in casa Atletico Foligno, che a dirla tutta nel turno scorso era passato anche in vantaggio. Un vantaggio arrivato prestissimo e firmato da Edicarla Bisognin. Questa settimana, quarta di ritorno, le folignati saranno impegnate sul campo dell’Avezzano, fanalino di coda, ma che dopo aver cambiato la guida tecnica ha inanellato ottime prestazioni.

A parlare di questo match, e del momento folignate è proprio Edicarla, sorella della più famosa Juliana, che in Umbria ha lasciato più di un ricordo positivo.

Iniziamo dallo scorso match, la sconfitta con la prima della classe, hai visto la partita, visto che un tuo gol aveva aperto il match?

“Abbiamo iniziano bene - racconta Edicarla Bisognin - andando in vantaggio 1-0, poi è arrivata la sconfitta ma penso che non abbiamo giocato male, le occasioni ci sono state e le abbiamo create, ma è normale, ancora dobbiamo migliorare tanto”.

Sei felice di aver scelto Foligno e l'Umbria anche quest’anno?

“Sono felice di essere parte di questo gruppo, che credo sia un bel gruppo, e di aver sposato il progetto Foligno, e sono convinta che possiamo ancora migliorare e raggiungere gli obiettivi della società”

Quali sono le tue "ambizioni" per questa seconda parte di stagione? e quelle dell'Atletico Foligno?

“Le mie ambizioni sono poche, punto a migliorare per dare il il massimo di me dentro al campo e sicuramente di aiutare la squadra ad arrivare più lontano possibile, crescendo insieme alle mie compagne”.

Sabato si va a Avezzano, che gara pensi sarà?

“Io credo che nessuna partita è vinta sulla carta, nessun match è scritto prima di iniziarlo, e credo che nessuna partita sia facile. Noi dobbiamo giocare fare le cose che sappiamo fare, giocando tutte insieme come un unico essere”.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione il 17/02/2021
Tempo esecuzione pagina: 0,07749 secondi