Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE

Munzi tira le somme sull'andata: "Ma sabato c'è Cobà-Gubbio"

GUBBIO - Sarà un sabato in cui occorrerà sbagliare il meno possibile, per la Vis Gubbio, una partita, che avrebbe dovuto condurre i ragazzi di mister Bettelli in serie A2, essere l’esordio stagionale, ma che invece verrà giocata come ultima partita del girone di andata. Ad introdurci al match, c’è Nicola Munzi collaboratore di mercato della compagine rossobù.

Partiamo dall'avvio 2021, la vittoria del 6 gennaio e poi la sconfitta contro il Cus Molise, che comunque vi lascia al terzo posto momentaneo (molte squadre hanno diverse partite da recuperare, NdR) avevate preventivato l'eventualità di questi risultati? Vi soddisfano?  

“Sicuramente con una squadra così giovane ogni partita è una crescita. In Moliise dopo un avvio timido abbiamo recuperato la partita per poi per peccati di gioventù ce la siamo fatta sfuggire.. ma sicuramente tutti siamo contenti del lavoro svolto dai ragazzi e dallo staff, in fondo sapevamo che sarebbe stato un match difficile”.

Il girone di andata si sta chiudendo, hai qualche rammarico?

“Qualche rammarico c’è per la partita di CastelFidardo in casa. Però ogni rammarico viene compensato dal fatto che pure sabato ben 10 ragazzi sono entrati nel terreno di gioco, facendo un buon minutaggio ognuno”.

Altra nota importante, è che Martella e Di Fonzo, al momento sono in vetta alla classifica marcatori con 11 reti a testa, per poi trovare Wagner a 8, quanto si sta rivelando importante questa capacità di andare in rete di tutta la rosa?

“Per quello che dicevo sopra la fortuna è che ognuno da il suo contributo. I portieri hanno giocato entrambi e Wagner, Di Fonzo, Martella, Monetto, Bicaj sono nei piani alti della classifica marcatori vuol dire che abbiamo veramente un gruppo che sa fare tutto, e sicuramente un gruppo più bello sta dietro le quinte, perché comunque grazie al lavoro dei dirigenti e alla loro continua presenza rende tutto ciò possibile”.

Passiamo poi al match con il Cobà, che partita vi aspettate?

“Si tratta del match di recupero, poi giocheremo con il Manfredonia e poi ancora con il Cobà dopo queste partite sicuramente sapremo che campionato andremo a fare, sicuramente sono due corazzate ma abbiamo sempre venduto cara la pelle, siamo tutti curiosi di affrontarli proprio per vedere il processo di crescita di un gruppo giovane ma ben attrezzato, siamo curiosi di vedere dove si può arrivare”

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione il 13/01/2021
Tempo esecuzione pagina: 0,05972 secondi