Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE

La Ternana inizia male il 2021, giù a Cesena: 5-0

FUTSAL CESENA-FUTSAL TERNANA 5-0 ( 1 tempo 2-0 )

Futsal Cesena: Montalti, Pieri, Pulini, Badahi, Ansaloni. A disp.: Paciaroni, Zandoli, Pritoni, Bianco,  Venturini, Buda (cap.), Gardelli. All.: Matteo Matteucci

Futsal Ternana: Fagotti, Capotosti S. (cap.), Almadori, Paolucci, De Michelis. A disp.: Kurokawa, Bucci, Giardini, Matticari, Gabbrielli, Tirana Kim, Costantini. All.: Federico Pellegrini

RETI: ptAnsaloni, Bianco;st:Pulini, Paciaroni, Venturini (F.Cesena)

 

CESENA - Severa lezione impartita dalla Futsal Cesena alla Futsal Ternana che non è stata mai in partita e che ha subìto senza reagire i cinque gol da un avversario che sulla carta sembrava almeno alla propria portata.

Ed, invece, la squadra rossoverde ha deluso le aspettative di tutti, tecnico incluso che, però, non si è tirato indietro di fronte alle proprie responsabilità.

“Sono amareggiatissimo - ha affermato a fine partita Federico Pellegrini- perché non abbiamo interpretato nel modo giusto la partita e forse non abbiamo capito completamente che stiamo disputando un campionato di serie B. E per sperare in qualcosa di buono dobbiamo giocare sempre al massimo delle nostre possibilità. Io però sono l’allenatore e come tale mi assumo la responsabilità di questa brutta sconfitta perché evidentemente non sono riuscito a trasmettere ai ragazzi quelle che erano le mie idee su questo confronto perso in malo modo. Fortunatamente, conclude il mister rossoverde, martedì si torna in campo a Fano e speriamo di riscattare questa brutta pagina del nostro campionato. Da segnalare che Pellegrini ha fatto giocare tutti coloro che erano convocati compreso il portiere giapponese Kurokawa.

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione il 10/01/2021
Tempo esecuzione pagina: 0,05692 secondi