Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE

Il Potenza Picena ne fa 9 alla Ternana

TERNANA FUTSAL: Fagotti, Matticari, Costantini, Paolucci, De Michelis, Bucci, Tirana, Picotti, Miron, Persichetti, Gabrielli, Kurokawa. All. Pucci

FUTSAL POTENZA PICENA: Mengatto; Montagna, Baiocchi, Firan’czik, Di Matteo, De Luca, Giaconi, Acchillozzi, Gabbanelli, Favetti, Serantoni. Allenatore: Perugini 

Arbitri: Moscioni di Cesena e Sorci di Pesaro, crono Puzzonia di Terni

RETI (pt 1-5): Di Matteo (2), Montagna(2), Firan’zik (3) Baiocchi, autogol Matticari (Futsal Pitenza Picena) Bucci, De Michelis (Futsal Ternana)

 

TERNI - Pesante sconfitta casalinga, la seconda al Paladivittorio, per la Futsal Ternana contro il Potenza Picena che ha rifilato un eloquente 9-2 alla formazione rossoverde.

La squadra guidata dalla panchina da Pucci, che ieri sostituiva lo squalificato Pellegrini, ha pagato pesantemente le assenze di Capotosti e di Almadori, anch’essi squalificati oltre agli indisponibili Carpinelli e Giardini. Alle sopracitate assenze ha fatto seguito, quando la partita era ancora in bilico, l’infortunio di Daniele Paolucci che si è dovuto accontentare di vedere il match dalla panchina.

La partita è stata equilibrata nei primi 10 minuti con qualche pericolo creato anche dalla squadra rossoverde con i tiri di Paolucci e De Michelis ma una volta in vantaggio con Di Matteo, il migliore degli ospiti, la formazione ospite ha avuto il via libera per una vittoria di larga misura in virtù anche dell’impiego nella seconda frazione di gioco di Matticari come portiere di movimento.

 

 

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione il 22/11/2020
Tempo esecuzione pagina: 0,03811 secondi