Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE

Montanelli conferma: "Perugia regolarmente in campo a Sassoleone"

PERUGIA – Sarà una delle poche partite disputate regolarmente, quella del Perugia Futsal, che sarà di scena in trasferta in casa del Sassoleone. Una partita che si erge in mezzo a tanti recuperi che vedranno impegnate le altre compagini del girone.

“È stata una settimana complicata da gestire a livello logistico – commenta il presidente Riccardo Montanelli – ci sono state due riunioni con il Commissario della Divisione Calcio a 5, con le emanazioni delle relative disposizioni. Poi il ‘si gioca non si gioca’, ma alla fine domenica scenderemo in campo come da calendario”.

La situazione generale rimane comunque complessa…

“Non è facile muoversi in questa situazione di emergenza sanitaria, ma sicuramente riteniamo fosse più logico concentrarsi su come permettere a società ed atlete di avere un monitoraggio sanitario piuttosto che decidere se dare priorità alle partite da recuperare o quelle da calendario. A tale riguardo noi come Perugia Futsal avevamo dato anche il nostro parere e stiamo cercando di organizzarci in tal senso, ma questo deve diventare una prassi comune, un protocollo, altrimenti è tutto inutile”.

Dal punto di vista tecnico come vi siete preparati durante la settimana?

“Le ragazze e lo staff sono scese in campo regolarmente durante gli allenamenti e stanno preparando al meglio la trasferta insidiosa di Sassoleone del presidente Caprara, squadra che si è rinforzata quest’estate e che ha già messo in difficoltà sia Chiaravalle che Foligno. Non sarà una partita semplice, assolutamente. Non avremo De Oliveira infortunata e Mastrini squalificata, ma tutte le ragazze stanno veramente lavorando in maniera determinata per mettere Mister Abati nelle migliori condizioni di scelta”.

Al momento comunque il Perugia si gode la vetta…

“I risultati arrivati fino ad ora sono il frutto del lavoro svolto sin dal mese di Luglio, e solo continuando a lavorare così si possono raggiungere ottimi risultati”.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione il 20/11/2020
Tempo esecuzione pagina: 0,04771 secondi