Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE

Perugia Futsal, Atletico Foligno e Ternana Maschile, cosa cambia?

ROMA - La giornata di ieri è stata impegnativa, in particolare per la serie A2 del futsal femminile e per la serie B maschile, per l'Umbria, quindi, saranno coinvolti il Perugia Futsal, l'Atletico Foligno, e la Ternana Futsal Maschile.

 

Di seguito la comunicazione comparsa sul sito della Divisione Calcio a 5

 

"Visto il perdurare dell’emergenza sanitaria, stante le difficoltà logistiche nell’organizzazione delle partite, ascoltati i pareri e le esigenze di tutte le società all’interno delle riunioni svolte in modalità di videoconferenza, il Commissario Straordinario della Divisione Calcio a 5 Giuseppe Caridi ha deciso per la rimodulazione dei Campionati Nazionali di Serie A2 femminile e Serie B.

– Sarà data priorità al recupero delle gare rinviate sino a oggi, con conseguente differimento dei turni di campionato già in calendario, il tutto finalizzato alla regolarizzazione dello svolgimento dei Campionati.

– A partire alla data del 21 novembre sarà definito il recupero delle gare fino a oggi rinviate e conseguentemente si provvederà alla rimodulazione dei Campionati Nazionali di Serie A2 femminile e Serie B al termine della fase dei recuperi.

– La calendarizzazione degli incontri di recupero sarà definita in accordo con le società, tenendo conto della cronologia delle gare rinviate per ciascun girone e del completamento degli isolamenti fiduciari e/o obbligatori ancora in atto. Tutte le partite saranno calendarizzate con comunicato ufficiale di prossima pubblicazione".

Clicca qui per il comunicato completo

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione il 18/11/2020
Tempo esecuzione pagina: 0,03093 secondi