Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE

Foligno, tre punti per il compleanno di mister Boranga

Atletico Foligno: Brugnoni, Santi, Bisognin, Narcisi, Ferroni, Pellegrino G., Aouaj, Corboli, Pace, Filippucci, Di Fiore, Maselli. All. Boranga

Orione Avezzano: Arcangeli, Milanese, Russo, Mazzulli, Ferretti, Contestabile, Michetti. All. Di Pietro

RETI: pt (3-1); Bisognin (4), Corboli (2), Maselli, Narcisi, Aouaj – Russo, Contestabile

 

FOLIGNO - Termina 9 a 2 al PalaPaternesi il match valido per il recupero della quarta giornata di campionato contro l’Orione Avezzano calcio a 5. Una vittoria che vale doppio, visto che le ragazze hanno regalato i 3 punti al proprio mister, Eugenio Boranga, che proprio oggi compiva gli anni. Un avvio di partita in sordina per le ragazze folignati, che nel corso del primo tempo non riescono ad esprimersi al meglio contro le abruzzesi.

Il primo gol arriva comunque dopo poco più di due minuti dal fischio d’inizio, con Bisognin che spinge in rete sulla respinta del portiere avversario. Il gol non scuote l’Atletico, che continua a giocare a ritmi eccessivamente sottotono, pur riuscendo a chiudere in vantaggio il primo tempo. Il tabellone segna 3 a 1 per le padrone di casa, con le reti di Bisognin e Maselli, alla prima realizzazione in seria A.

Nella ripresa, le folignati riescono a cambiare ritmo e allungano le distanze, portando il risultato sul 6 a 2. I due minuti finali vedono ancora in rete Bisognin e Corboli e il gol d’esordio con la maglia dell’ATF della numero 9, Fatima Aouaj.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione il 15/11/2020
Tempo esecuzione pagina: 0,03476 secondi