Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE

Ternana, bottino pieno anche col Faventia

Faventia: Wiegels, Fort, Garbin (cap.), Grelle, Santaliestra. A disp.: Tronconi, Gremegna, Piallini, Dradi, Macchia, Matteuzzi, Hassane. All.: Davide Placuzzi

Futsal Ternana: Fagotti, Capotosti S. (cap.), Matticari, Giardini, Paolucci. A disp.: Canestrini, Bucci, Costantini, Almadori, De Michelis, Tirana Kim, Picotti. All.: Federico Pellegrini

RETI: Paolucci, Almadori, De Michelis (F.Ternana), Santaliestra (Faventia)

 

 

TERNI - Secondo successo per la Ternana Futsal e questa volta in trasferta, in casa di una delle favorite per la vittoria finale, il Faventia. E’ stata una vittoria sofferta soprattutto nella parte finale del secondo tempo quando la squadra di Pellegrini ha dovuto difendersi dagli attacchi insistenti portati anche con il portiere di movimento ma a cui ha risposto la Ternana Futsal con la sua precisa organizzazione difensiva.

Nel primo tempo, invece, la compagine rossoverde ha avuto il predominio territoriale patrimonializzato con tre reti di ottima fattura, tra cui il solito gol su schema su calcio piazzato.

Da segnalare, oltre alla brillante prova dei più esperti, quella degli esordienti come Fagotti, Matticari, Almadori.

“Abbiamo disputato una gran bella partita- ha dichiarato Pellegrini a fine partita- soffrendo come era prevedibile ma dimostrando che possiamo ben figurare anche in serie B. Giovani e meno giovani come Paolucci, Giardini, Capotosti, Costantini e Picotti stanno lavorando con tanto entusiasmo ed applicazione e son sicuro che questo sarà il nostro valore aggiunto”.

Sabato prossimo secondo impegno casalingo. Al Paladivittorio arriva il Recanati che divide il primo posto in classifica con la Ternana Futsal e Cus Ancona.

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione il 25/10/2020
Tempo esecuzione pagina: 0,04520 secondi