Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE

La Vis Gubbio strappa un buon pari a Manfredonia

RISPARMIOCASA MANFREDONIA: Lupinella, Scigliano, Raguso, Boutabouzi, Sampaio, Pesante, Miyazaki, Martinez, Crocco, Riondino, Murgo, Soloperto. All. Monsignori

VIS GUBBIO: Tomassini, Bicaj, Di Fonzo, Wagner, Carlopio, Gasparri, Da Silva, Calvet, Monetto, Aranda, Pascolini, Boscaino. All. Bettelli

RETI: pt: 6'55'' Bicaj (G), 10'58'' Da Silva (G), 12'14'' Boutabouzi (M), 12'37'' Crocco (M)

MANFREDONIA - Termina sul risultato di 2-2 l'esordio in serie A2 della Vis Gubbio, in casa del quotatissimo Manfredonia. Una gara tiratissima, dall'inizio alla fine.

Il primo tempo è una girandola di emozioni, con il Gubbio che passa in vantaggio al 6' con Bicaj, per poi raddoppiare all'11' con Da Silva, subentrato dalla panchina. Ma il Manfredonia non molla, e nel giro di due minuti perviene al pareggio, con Boutabouzi e Crocco che al 12' realizzano ben 2 reti. 

La partita si trasforma poi in una partita a scacchi tra i due allenatori, Bettelli e Monsignori, che dimostrano come il futsal umbro possa dire la sua anche nel nazionale, e così continua anche nella ripresa dove Tomassini mantiene inviolata la porta, così come il collega locale Lupinella.

Alla sirena il risultato è di 2-2, con la Vis Gubbio che strappa un pareggio che sicuramente fa morale, contro una delle favorite al torneo.

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione il 24/10/2020
Tempo esecuzione pagina: 0,03636 secondi