Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE

Sarà un Foligno molto Atletico. Regnicoli : "Pronti al Sassoleone"

FOLIGNO - Domenica sarà una giornata importantissima per l'Atletico Foligno, che esordirà tra le mura amiche, del PalaPaternesi alle 15.30, nel campionato di serie A2 Femminile, l'avversario sarà il Sassoleone, una squadra da non sottovalutare.

"Ci stiamo preparando al debutto casalingo - commenta il diesse folignate Matteo Regnicoli - con la convinzione che sarà una gara particolarmente equilibrata, contro un avversario che vorrà sicuramente riscattarsi dopo la sconfitta casalinga rimediata nella prima giornata. Le nostre avversarie, guidate dall'esperto mister Siglioccolo, si sono rinforzate in estate completando il proprio organico con innesti che conoscono la categoria e rappresentano una insidia specie se le nostre ragazze non fossero in grado di ripetere la convincente prestazione del PalaGems di domenica scorsa".

Come giudichi il match del turno scorso, una vittoria, 1-4, in casa del Lazio Sabina.

"E' stata una prestazione ordinata, efficace e coesa, con una ottima condizione atletica, contro un Sabina che aveva delle importanti assenze e che è sembrato in ritardo di condizione, va detto. Motivo per cui non è opportuno esaltarsi, piuttosto restare coi piedi per terra. Allo stesso tempo è importante aumentare autostima e sicurezze".
 
Con che obiettivo affrontate queste gare di inizio stagione?
"Con quello di accumulare più punti possibili in questo inizio di stagione, soprattutto non lasciarne alle dirette concorrenti è un imperativo, specie tra le mura amiche!".
 
Come arriva la squadra a questo esordio? 
"Abbiamo i pivot Corboli e Maselli che scalpitano alla ricerca del primo gol stagionale. Ma tutte le altre ragazze del nostro ampio roster vogliono mettere in difficoltà mister Boranga, che dovrà essere bravo nel pescare continuamente dalle rotazioni in panchina energie fresche per tenere alto il ritmo. A breve la società comunicherà le modalità di accesso al Palasport, che dovrà tassativamente avvenire tramite prenotazione telefonica".
Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione il 22/10/2020
Tempo esecuzione pagina: 0,03925 secondi