Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE

Montanelli presenta il Perugia in vista della Virtus Romagna

PERUGIA - Sabato sarà la volta dell'esordio del Perugia Futsal nel campionato nazionale di serie A2. Un esordio che arriva con una settimana di ritardo, dovuta alla non negatività al test sierologico di un tesserato. Sabato, arriva questo primo approccio alla serie A2, in casa della Virtus Romagna, si gioca alle 18.30.
"Arriviamo, purtroppo, con una settimana di ritardo all’esordio in campionato. - commenta il presidente Riccardo Montanelli - ma la tutela della salute in questi casi è d’obbligo e siamo contenti che tutto si sia risolto al meglio".

Una settimana tribolata quindi, ma ora anche l'ambiente ha assorbito il posticipo della gara di esordio.

"Ragazze e staff tecnico sono carichi in vista di questa gara contro una delle squadre più attrezzate del girone. Hanno lavorato tanto e molto bene partendo il 31 Agosto con un grande entusiasmo e la voglia di tornare in campo che l’ha fatta da padrona in questo periodo".

Che precampionato è stato, come sono andate le amichevoli? 

"Le amichevoli precampionato sono sicuramente servite per riprendere confidenza con i ritmi gara e con l’idea di doversi confrontare con un avversario. Specie dopo 7 mesi di stop non è una cosa scontata. Quindi sconfitte o vittorie poco contano in realtà".

Con quali aspettative arrivate a questa stagione?

"Quali aspettative? Abbiamo rinnovato tanto in estate, ma crediamo di aver inserito i tasselli giusti di cui avevamo bisogno. Un mix tra esperienza e qualità, di alcune veterane della categoria, con la freschezza e determinazione di alcune ragazze salite dall’U19 che potranno così continuare la loro fase di crescita in questa nuova categoria!
Le aspettative sono quelle di toglierci quante più soddisfazioni possibili, regalando a noi ed ai nostri tifosi partite intense da vivere e magari risultati su cui festeggiare! Non ci poniamo obiettivi, specie in un anno così particolare tutto può succedere. Quello che è certo è che vogliamo essere protagonisti nel nostro girone!".
 
Foto dalla pagina ufficiale del Perugia Futsal Femminile
Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione il 21/10/2020
Tempo esecuzione pagina: 0,06626 secondi