Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE

Altletico Foligno, ok l'inizio è giusto: 1-4

ROMA - Nella prima giornata di campionato l'Atletico Foligno espugna il Pala Gems, imponendosi con un convincente 4 a 1 sull'a.s.d. Sabina Lazio calcetto. Il primo tempo vede la compagine laziale chiudersi nella propria metà campo, mentre le umbre realizzano un buon possesso palla, pur non riuscendo a violare la porta difesa da Zavettieri.

Il gol che sblocca la gara arriva quando il tabellone segna 4.34 alla fine del primo tempo: Pace si fa trovare pronta sul secondo palo, finalizzando il tiro/assist di Bisognin. Il secondo tempo si apre sulle stesse note del primo: le ragazze dell'Atletico Foligno mettono in campo un gioco più propositivo delle avversarie, tanto che il raddoppio arriva dopo poco meno di cinque minuti, con Narcisi che approfitta di un momento di confusione all'interno dell'area del Sabina è infila in rete. Le laziali provano a reagire, ma Brugnoni sigilla la porta con una serie di parate magistrali.

È ancora l'Atletico Foligno ad andare in segno a 6.48 dalla fine, quando Bisognin recupera una palla preziosissima a centro campo e, a tu per tu con il portiere avversario, non sbaglia. È ancora Bisognin, due minuti dopo, a chiudere i giochi, siglando il 4 a 0.

Questa particolare prima di campionato vede il meritato esordio delle giovani gemelle Ricci, promesse dell'Under 19 folignate

A due minuti dal fischio finale, il Sabina Lazio accorcia le distanze con Angeletti, che approfitta di una difesa mal schierata, ma è un gol che arriva troppo tardi tanto per il cronometro quanto per il morale delle laziali e la partita si conclude con il meritato successo delle Umbre.

A.s.d. Sabina Lazio calcetto: Cribari, Gloria, Bartoccetti, Bucella, Torelli, Arosio, Di Felice, Zavettieri, Colanera, Angeletti.
All.: Guidi

Atletico Foligno: Brugnoni, Santi, Narcisi, Ferroni, Bisognin, Filippucci, Pace, Maselli, Aouaj, Ricci G., Ricci C., Corboli.
All.: Boranga

RETI: Pace, Narcisi, Bisognin (2)

 

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione il 18/10/2020
Tempo esecuzione pagina: 0,04431 secondi