Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE

Ternana, che partenza col Cagli

TERNI - Esordio vincente per la Futsal Ternana nel campionato di serie B contro un Cagli che non ha creato particolari problemi alla formazione di Federico Pellegrini. Superiorità tecnica e fisica emersa subito all’inizio del match e concretizzatasi nel corso del primo tempo con la realizzazione di 5 gol con Giardini, Capotosti, Paolucci, Giardini ancora e De Michelis senza subirne alcuno.
Nel secondo tempo la formazione rossoverde ha badato a controllare il match e lo ha fatto agevolmente realizzando altre due reti con Matticari e Fagotti con il Cagli che ha realizzato il gol della bandiera con Maggioli.
La partita è terminata con il caloroso applauso che i settanta tifosi presenti al Paladivittorio hanno tributato ai rossoverdi.
Soddisfatto il tecnico rossoverde, Federico Pellegrini.
“ I ragazzi hanno disputato un buon incontro ma dobbiamo migliorare in alcuni automatismi che ancora non mi soddisfano. Ci siamo, invece, in quanto a compattezza di squadra ed aggressività sul portatore di palla avversario.
Siamo solo all’inizio e già domenica prossima ci aspetta un impegno proibitivo a Faenza. Sono curioso di vedere come la squadra affronterà l’impegno contro una delle formazioni favorite per la vittoria finale”. 

Il TABELLINO
Futsal Ternana - Cagli 7-1 ( 5-0 primo tempo )
Marcatori: 1° tempo Giardini, Capotosti, Paolucci, Giardini, De Michelis ( Ternana );
2° tempo Maggioli ( Cagli ), Matticari e Fagotti ( Ternana ) 

Futsal Ternana: Fagotti, Capotosti S. (cap.), Almadori, Giardini, De Michelis. A disp.: Canestrini, Bucci, Costantini, Matticari, Guadagnoli, Paolucci, Picotti. All.: Federico Pellegrini
Cagli: Mazzanti, Bucci, Mochi (cap.), Cirillo, Maggioli. A disp.: Balducci, Valente, Pagliari, Matteucci, Cleri, Torri, Luchetti. All.: Vincenzo Anselmi

Arbitri: Alessandro Elia  di Pisa e Salvatore Palumbo  di Pistoia.
Cronometrista: Alessandro Coppo Fongoli di Terni

Ammoniti: Matticari (F.Ternana) 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione il 17/10/2020
Tempo esecuzione pagina: 0,04135 secondi