Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI PROVINCIALI GIOVANILI CALCIO A 5    

Simoncini, un sogno che sta per diventare realtà, da Orvieto alla B

MONZA - Sabato riprenderà il campionato di serie B nazionale, e per l'Umbria c'è un rappresentante anche nel girone A: Giovanni Simoncini. Il ragazzo orvietano, si prepara all'esordio assoluto in serie B con la casacca della Leon Monza e Brianza. Una gara importante per lui e per la squadra.
"Sabato affronteremo una delle squadre che sicuramente lotterà per i primi posti della classifica - commenta Simoncini - Rispetto alla stagione scorsa, quest'anno abbiamo avuto molto più tempo per prepararci, e questa che andremo ad affrontare, contro l'Elledì Fossato sarà sicuramente una delle gare più difficile del campionato, ma sono sicuro che ne saremo all'altezza".
Giovanni, quali sono le emozioni di questo esordio in serie B?
"Sono molto emozionato, aspetto questo giorno da molto tempo. Posso dire che un piccolo obiettivo a livello personale è stato raggiunto e chissà se potrò togliermi qualche altro 'sfizio'".
Che cosa vi aspettate da questo campionato?
"La società ha rinforzato la rosa con ottimi giocatori, e abbiamo fin da subito creato un bellissimo gruppo e sono sicuro che raggiungeremo degli ottimi risultati. Un piccolo ringraziamento vorrei farlo a Luigi Santi e Fabio tondi, i miei compagni di viaggio di Milano, che quest’anno daranno un grande contributo alla squadra a livello qualitativo".
Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione il 16/10/2020
Tempo esecuzione pagina: 0,13104 secondi