Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE

Foligno, verso l'esordio in A2. Regnicoli: "Sabina avversarie ostiche"

FOLIGNO - Dopo un'estate di mercato e amichevoli, domenica pomeriggio sarà la volta della serie A2 Femminile. Una domenica campale, che vedrà impegnato anche l'Atletico Foligno, che inizierà la sua seconda stagione nella categoria. 

"Il debutto in campionato ci vedrà  difronte il Sabina Lazio - commenta il diesse Matteo Regnicoli - formazione reatina al secondo anno di A2 come noi. Squadra che, si legge, ha cambiato molte protagoniste rispetto allo scorso anno, tra cui la guida tecnica, ora affidata a mister Luigi Guidi. Sarà nuovo anche il campo da gioco, poiché le nostre avversarie sono state costrette a trasferirsi momentaneamente al Pala Gems di Roma"

Che partita vi aspettate?

"La partita, che si disputerà alle 16,00, è tra quelle che si potrebbero prospettare tra le più equilibrate della giornata nel girone B di A2, e le nostre ragazze arrivano in buone condizioni fisiche, avendo recuperato gli acciacchi dovuti ai mesi di inattività, e ovviamente anche il carico dei primi giorni di preparazione è stato smaltito. E' buono anche il morale della truppa di mister Boranga, che mi piace ricordarlo è alla sua ottava stagione nel femminile settima tra A e A2."

Obiettivo stagionale?

"Siamo coscenti che l'unico e primario obiettivo della stagione, sia la salvezza. Sicuramente deve essere una salvezza che passa dal rosicchiare qualche punto lontano dalle mura amiche, pertanto dovremo scendere in campo in ogni gara, sia tra le mura amiche, sia in trasferta, con la massima attenzione e la massima concentrazione. Ogni punto sarà prezioso".

Inoltre è notizia di queste ore l'ingaggio di Irene Di Fiore da parte dell'Atletico Foligno.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione il 14/10/2020
Tempo esecuzione pagina: 0,02605 secondi