Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE

Caldarelli, esordio con doppietta con l'MSG RIETI

RIETI - E' iniziata venerdì sera la serie C2 laziale, un campionato che conta 5 gironi di 14 squadre. In questo mare magnum, di un livello importante, c'è anche qualche umbro, in particolare al MSG RIETI, squadra in cui milita il bomber Angelo Caldarelli. Nello scorso week end è arrivato l'esordio del bomber, con la squadra in trasferta a Roma contro il San Raimondo, un esordio quasi perfetto. 

"Non è stato facile - commenta Caldarelli - loro sono una squadra organizzata, e molto attrezzata, lo scorso anno hanno vinto il campionato e avevano tanta voglia di fare bene. Tanto è che siamo andati sotto per 0-1. Poi siamo stati bravi a rimanere in partita e sono riuscito a ad agguantare il pareggio con il mio primo gol ufficiale".

La partita è tosta, divertente, e si capisce che il risultato può cambiare in ogni momento.

"Quando mancava poco sono riuscito a mettere dentro il mio secondo gol e a realizzare il 2-1. Avevamo il match in mano, poi quando mancavano pochissimi secondi un nostro errore ha fatto pervenire gli avversari al pareggio, è stato un peccato".

Quali sono le impressioni?

"Buone, la squadra è ottima, e i nostri under sono davvero interessanti. Ma questa è solo la prima partita, ci dobbiamo allenare ancora tanto insieme, e penso che ci toglieremo le nostre soddisfazioni. La società è seria e fino ad ora ha fatto tantissimi sacrifici, in tutti i campi, specie in questo momento difficile per tutti"

Una dedica per questa doppietta?

"Voglio dedicare questi due gol al nostro diesse Angelo Sestili, una persona eccezionale che da tutto per questo sport con sacrificio, voglia e passione, ecco i miei primi due gol sono tutti per lui".

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione il 12/10/2020
Tempo esecuzione pagina: 0,05092 secondi